news milan

Ag. Zielinski: “Vediamo la settimana prossima, ma noi abbiamo già scelto”

Piotr Zielinski, centrocampista dell'Udinese, qui con la maglia della Polonia (credits: GETTY Images)

L'agente di Zielinski, Batolemej Boleg, a gazzetta.it, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito che tanto piace a Montella e al Milan

Donato Bulfon

L'agente di Zielinski, Batolemej Boleg, a gazzetta.it, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito che tanto piace a Montella e al Milan.

Ecco le sue parole: "Ho incontrato Mister Pozzo e parlato con l’Udinese in queste ore. Stiamo cercando la soluzione migliore sia per il club che per il ragazzo. Vediamo cosa succederà settimana prossima- Sappiamo che sono arrivate tante offerte all’Udinese per Zielinski. Stiamo parlando con Pozzo e i club interessati. Dopo l’Europeo è partito per le vacanze: aveva bisogno di riposare dopo la lunga stagione. Il 22 o il 23 luglio Piotr tornerà a Udine. Liverpool su di lui? E’ vero, ma non mi piace parlare delle trattative sui giornali. Non so con precisione le cifre delle proposte fatte all’Udinese. Bisogna chiedere a loro. Io nell’incontro con Pozzo ho analizzato la situazione e le richieste. Posso solo dire che lunedì sarò a Roma per il rinnovo di Skorupski. Per Zielinski vedremo. Preferenza tra Milan e Liverpool? Abbiamo già fatto la nostra scelta, ma per il momento è un segreto…".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso