Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, centrocampista del Psg, ha parlato a "Premium Sport" del suo assistito, non chiudendo le porte ad un ritorno in Italia. Ecco le sue parole: "Siamo a un bivio importantissimo della vita di Marco. All'eta di 24 anni si è giocatori normalissimi o si diventa campioni. Siccome io ritengo che lui appartenga alla seconda categoria, bisogna capire cosa succede a Parigi. Come già detto tante volte: vincere solo il campionato francese ci sta un po' stretto".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ag. Verratti: “Segnali dall’Italia? Sarebbe stupido dire no”
Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, centrocampista del Psg, ha parlato del suo assistito, non chiudendo le porte ad un ritorno in Italia
Interesse del Barcellona e del Real: "Di Maria ha detto che Marco piace a Barcellona e Real? Marco è come una bellissima dona che tutti vogliono, ma ne nessuno la piglia... (scherza ndr)".
Futuro in Italia: "Gli italiani sono maestri nel corteggiamento, ma la realtà dei fatti è ben diversa: abbiamo di fronte una proprietà importante, il PSG per come si è comportato in questi anni merita rispetto, e Marco intende rispettare il club. Segnali concreti di interesse dall'Italia? Sarebbe stupido dire di no".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA