L'incontro c'è stato, anche se ufficialmente per definire l'acquisto di Riccardo Orsolini. La Juventus ha parlato con Donato Di Campli di Marco Verratti. Lo ha ammesso lo stesso agente, in modo scherzoso, dicendo: "Mi hanno chiesto come sta, ma nient'altro". Difficile, come dice La Stampa, crederci. Verratti è un obiettivo concreto per la Juventus, che sogna il grande colpo a centrocampo, dopo un paio d'anni di ricerche.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ag. Verratti: “Ho incontrato la Juve, mi ha chiesto come sta”
Verratti continua a essere un sogno di mercato per molti club, tra i quali il Milan. La Juventus, però, ha già incontrato l'agente del giocatore.
L'ex Pescara, però, "piace un po' a tutti", dice Di Campli con soddisfazione. Tra i tutti, c'è anche il Milan. Ovviamente non a questo Milan, bensì a quello cinese. A closing avvenuto nulla sarebbe vietato ai colori rossoneri e Verratti sarebbe sicuramente il profilo ideale per presentarsi: il giusto mix tra la linea giovane e italiana e quella dei grandi nomi di livello internazionale. La trattativa è complicata, anche perché il Paris Saint-Germain non sembra intenzionato a cederlo, ma il Milan per il momento potrebbe star lavorando nell'ombra.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA