Ag. Pato: “Nessun ritorno, resta in Cina”

Ag. Pato: “Nessun ritorno, resta in Cina”

Nelle ultime ore si sono diffuse alcune voci secondo cui Pato potrebbe tornare al Milan o in Brasile. Il suo agente chiude a tutte queste ipotesi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È in un ottimo momento di forma e di carriera, seppur in Cina, Pato. Il brasiliano sta facendo molto bene con il Tianjin Quanjian, tanto da suscitare alcune voci secondo cui ci sarebbe l’ipotesi di un clamoroso ritorno al Milan o comunque una partenza per il Brasile. Anche perchè nonostante i gol, il suo nome non figura nella lista della Asian Champions League. Il suo agente, Gilmar Veloz, però, ha chiuso le porte a ogni tipo di trasferimento, sottolineando che quella è solo una pre-lista. Ecco le sue parole: “Non c’è la minima possibilità di trasferimento. Ha altri due anni di contratto. Ha segnato 15 gol in 24 partite e sta facendo il proprio lavoro”.

Inoltre, in realtà, secondo Gianluca Di Marzio neanche il Milan avrebbe preso realmente in considerazione l’ipotesi Pato. Il club rossonero intende puntare ancora molto sui giocatori in rosa in attacco, provando a valorizzarli e a farli esplodere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il gol del giorno: dieci anni fa la prima perla di Pato con il Milan

Dal Brasile – Pato: “Il Milan è stata la mia casa: nel calcio non si sa mai …”

Maldera: “Pato e Kakà? Il primo sfortunato, il secondo una Formula Uno”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy