Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Paletta: “Futuro? Non lo so, ma serve chiarezza con la società”

Gabriel Paletta, difensore del Milan, capitano nella gara di Pescara (credits: GETTY Images)

Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ha parlato del futuro in bilico del suo assistito, che potrebbe lasciare il Milan la prossima stagione

Salvatore Cantone

Martin Guastadisegno, procuratore di Gabriel Paletta ha lasciato alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb in merito al futuro del difensore centrale del Milan. Ecco le sue parole: "Fin qui ha disputato 30 partite. Molto bene nella prima parte, più altalenante nella seconda come il resto della squadra. Futuro? Questo non lo so, non mi sono ancora confrontato sulla questione con la nuova società. Si sono insediati da quattro settimane e, probabilmente, avranno altre priorità. Ma non abbiamo fretta. C'è bisogno di chiarezza? Quello senza dubbio. Nel momento in cui ci confronteremo, la nostra volontà sarà quella di capire se la società vorrà ancora puntare su un difensore che, per rendimento, negli ultimi anni ha dimostrato di essere tra i migliori della Serie A. Se si vorrà andare avanti insieme bene, altrimenti ci guarderemo intorno".

Sugli altri suoi assistiti: "Molti club mi hanno chiamato per Pezzella e Cristaldo. Potrebbero muoversi in estate, ma aspettiamo la fine della stagione per conoscere con esattezza i piani dei vari club".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso