Tra i nomi caldi in orbita Milan per rinforzare il centrocampo c'è sicuramente quello di Mateo Kovacic, che già da diversi mesi è seguito dal club di via Aldo Rossi e in estate potrebbe tornare di moda. Il croato è anche nelle idee dell'Inter, pentita di averlo lasciato partire. Al momento, però, secondo il suo agente Nikki Vusan, che ha parlato a fcinternews.it, non ci sarebbero possibilità di addio al Real Madrid nel breve periodo. Inoltre i nerazzurri gli sono rimasti nel cuore, quindi è difficile vederlo al Milan.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ag. Kovacic: “È felice a Madrid, ha l’Inter nel cuore. In futuro…”
L'agente di Kovacic ha parlato di un possibile addio del giocatore croato al Real Madrid, escludendolo nel breve periodo. Il Milan si allontana.
Ecco le sue parole: "Kovacic sta benissimo al Real Madrid. Credo stia giocando abbastanza, stiamo parlando sempre del Real Madrid. So per certo che il club è felice di Mateo. Milano e l'Inter gli sono rimasti nel cuore, ha lasciato lì tanti amici e trascorso bellissimi momenti. Era arrivato il momento di andarsene. Segue sempre l'Inter, non cambierà questo. Non voglio parlare di un possibile ritorno, anche in Serie A, per evitare speculazioni. Non so dove sarò io tra cinque anni, figuriamoci se posso parlare di un futuro così lontano per Kovacic".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram  ///  Google Plus ///  Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA