Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Conti: “Vuole il Milan, niente ritiro con l’Atalanta”

Andrea Conti, terzino dell'Atalanta (credits: GETTY Images)

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, fa il punto della trattativa con il Milan: il giocatore vuole fortemente i rossoneri e va alla rottura con la Dea

Niccolò Mariotto

"Importanti dichiarazioni in arrivo da Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, in merito alla trattativa tra Atalanta e Milan per il passaggio in rossonero del suo assistito. Giuffredi all'uscita dell'incontro tenutosi questo pomeriggio con i vertici societari della 'Dea' ha dichiarato senza mezze misure ai microfoni di 'Sportitalia' che i rapporti con l'Atalanta sono ormai compromessi e che il giocatore vuole fortemente il Milan, tanto che potrebbe addirittura non prendere parte al ritiro pre-campionato con i nerazzurri.

""Andrea non andrà in ritiro con l'Atalanta. Ritengo inoltre inaccettabile il comportamento di Gasperini, anche perché Conti vuole il Milan. Ho incontrato l'Atalanta e ho ribadito la sua volontà di non rimanere, di voler giocare al Milan. Il ragazzo, a cui faccio da tramite, ci tiene a ringraziare il club bergamasco ma ritiene finita la storia con la Dea. Ci hanno proposto un adeguamento di contratto ma non ci interessa. La nostra volontà è quella di evitare ulteriori scontri. Conti vuole il Milan perchè è la squadra che lo ha cercato da sempre, con idee chiare e volontà precisa. Ora l'ultimo passo lo devono fare i rossoneri con Percassi, anche perchè oggi ci hanno riferito di aver ricevuto un'altra grandissima offerta per Conti. Devono trovare l'accordo, ma lo ripeto, Andrea vuole il Milan. Toni accesi? Assolutamente no, incontro pacato e cordiale. Abbiamo espresso le nostre idee da persone intelligenti, i bergamaschi dovranno farsene una ragione", queste le parole di Giuffredi.

"La situazione quindi pare essersi finalmente stabilizzata: a meno di clamorosi colpi di scena Conti nella prossima stagione vestirà la maglia del Milan. Per la prossima settimana è stato fissato un incontro tra lo stesso Giuffredi e Marco Fassone, amministratore delegato rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso