Può essere il giorno giusto per il passaggio di Andrea Bertolacci in rossoblù. Il centrocampista classe 1991 preme per il ritorno al Genoa, così come i liguri premono per riaverlo a disposizione. Nel pomeriggio è previsto un incontro tra i rossoblù e il Milan, ma nel frattempo in via Aldo Rossi è arrivato Alessandro Lucci, agente di Bertolacci. Probabile che prema per far accettare ai rossoneri l'ipotesi prestito, nonostante vogliano monetizzare. Intercettato dai giornalisti presenti fuori da Casa Milan, intanto, Lucci si è limitato a dire: "Aspettiamo, aspettiamo".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ag. Bertolacci arriva a Casa Milan: “Aspettiamo, aspettiamo”
L'agente di Bertolacci è da poco arrivato nella sede rossonera. Si parlerà del trasferimento al Genoa, possibile anche sondaggio su Cuadrado.
Lucci, comunque, è anche l'agente di un altro giocatore che interessa al Milan: Juan Cuadrado. Il colombiano può lasciare la Juventus e i rossoneri sono particolarmente interessati. Con la Vecchia Signora si sta discutendo anche di Mattia De Sciglio e l'esterno potrebbe rientrare nell'affare. Il Milan potrebbe avanzare l'offerta di 16,5 milioni più il terzino.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram/// Google Plus/// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA