Ag. Badelj: “Nessuno ha i soldi per un’offerta. Milan? Da mesi non ho contatti”

Dejan Joksimović, agente di Milan Badelj, sembra rinviare alla prossima estate la partenza da Firenze del suo assistito: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In questi giorni di calciomercato, uno dei nomi ricorrenti è quello del 27enne centrocampista croato Milan Badelj, in forza alla Fiorentina, nel mirino di Milan e Inter. Intervistato dal portale ‘calcioweb.eu’, il suo agente, Dejan Joksimović, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito, spiegando come, a conti fatti, Badelj possa lasciare Firenze in estate e non necessariamente in questa sessione invernale di mercato.

“Finora non ci sono novità rilevanti, sembra che nessuno ha ancora i soldi per poter presentare un’offerta – ha ribadito il procuratore – Inter? Ho letto dell’interesse dei nerazzurri dai giornali, nessuno del club meneghino mi ha contattato, magari hanno parlato con la Fiorentina. Milan? L’interesse è ormai risaputo ma in questi mesi non ho più avuto contatti con i rossoneri. Noi non abbiamo fretta, se non andremo via ora, l’estate è vicina…”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Cagliari: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i sardi

Tutte le nostre news sulla cessione del Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy