Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Badelj: “Nessuno ha i soldi per un’offerta. Milan? Da mesi non ho contatti”

Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, piace al Milan (credits: GETTY Images)

Dejan Joksimović, agente di Milan Badelj, sembra rinviare alla prossima estate la partenza da Firenze del suo assistito: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

"In questi giorni di calciomercato, uno dei nomi ricorrenti è quello del 27enne centrocampista croato Milan Badelj, in forza alla Fiorentina, nel mirino di Milan e Inter. Intervistato dal portale 'calcioweb.eu', il suo agente, Dejan Joksimović, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito, spiegando come, a conti fatti, Badelj possa lasciare Firenze in estate e non necessariamente in questa sessione invernale di mercato.

"“Finora non ci sono novità rilevanti, sembra che nessuno ha ancora i soldi per poter presentare un’offerta – ha ribadito il procuratore - Inter? Ho letto dell’interesse dei nerazzurri dai giornali, nessuno del club meneghino mi ha contattato, magari hanno parlato con la Fiorentina. Milan? L’interesse è ormai risaputo ma in questi mesi non ho più avuto contatti con i rossoneri. Noi non abbiamo fretta, se non andremo via ora, l’estate è vicina…”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso