Ag. Badelj: “Corvino ha detto che non lo vende”

Ag. Badelj: “Corvino ha detto che non lo vende”

L’agente di Badelj ha confermato le indiscrezioni delle ultime ore. Ha detto che Corvino ha parlato con il giocatore e gli ha detto che non sarà ceduto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’obiettivo numero uno del Milan per rinforzare il centrocampo è Milan Badelj. Il suo agente, Dejan Joksimovic, ha però smorzato l’entusiasmo rossonero. Ai microfoni di fiorentinanews.com, ha detto: “Corvino ha parlato con il calciatore e gli ha detto che questa estate non lo venderà. Noi non rinnoveremo al 100% con la Fiorentina”.

Strana, in ogni caso, questa presa di posizione da parte del club viola. Il giocatore, come detto dall’agente, non rinnoverà il contratto che scade a giugno 2018. Il rischio, dunque, per la Fiorentina è di perderlo a zero tra due anni o al massimo di rivenderlo a meno, senza sfruttare l’incremento di valore del giocatore dovuto all’ottimo Europeo disputato. La pista non è tramontata del tutto.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[
// <![CDATA[
document.write("

“);
// ]]>
// ]]>

Caccia a un centrocampista, si raffreddano due piste

Napoli su De Sciglio: la risposta del Milan

West Ham sempre in pressing su Bacca. Il colombiano ci pensa

Cessione Milan, tutte le ultime novità

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

Su Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Outlawvoice - 3 anni fa

    Mi spiace per il MIlan, ma il giocatore non avendo clausola rescissoria, non può essere scippato se non assecondando le richieste economiche della società che ne detiene il cartellino.
    Il valore è intorno ai 20/25mln e se pensiamo che la Juventus ne ha spesi 32mln per Pjianic che la clasuola rescissoria, lo prenderebbero anche a buon mercato.
    Credo che non ci devono restare male se una società decide di tenersi i propri giocatori. Non è scritto da nessuna parte che se il Milan sogna un giocatore le altre società glielo debbano regalare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy