Ag. Antonelli: “È stato a un passo dal Napoli, ma Benitez…”

Ag. Antonelli: “È stato a un passo dal Napoli, ma Benitez…”

L’agente di Antonelli rivela un curioso retroscena proprio a poche ore dalla gara tra Milan e Napoli. Il giocatore è stato vicino agli azzurri.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Stasera si giocherà Milan-Napoli e, probabilmente, sulla fascia sinistra rossonera agirà Luca Antonelli, che rientra dall’infortunio e sostituirà l’acciaccato Mattia De Sciglio. L’ex Genoa se la dovrà vedere con Josè Callejon, che all’andata ha fatto impazzire proprio il numero 2 rossonero, stasera assente. Vedremo se Antonelli saprà fare meglio del compagno e, chissà, convincerà Vincenzo Montella a puntare più spesso su di lui.

Intanto, a poche ore dalla sfida, arrivano le parole del suo procuratore, Gianni Vitali, che ai microfoni di Radio CRC confessa un curioso retroscena riguardante proprio Antonelli e il Napoli: “In passato Antonelli è stato vicino al Napoli, a bloccare tutto è stato Benitez. Calabria al Napoli? Mai dire mai nel calcio”. Poi, sul Milan e su Carlos Bacca: “Bacca è importante, un grande finalizzatore, ma credo che quest’anno stia facendo bene soprattutto Suso. L’anno scorso era ai margini, una bella sorpresa. Il Milan è una squadra strana, il Napoli dovrà fare attenzione”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Napoli: forse non tutti sanno che…

Milan-Napoli: tra battute, sfottò, frecciate e qualche polemica

Milan-Napoli: i ballottaggi ancora aperti di Montella

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy