Qui Milanello – Squadra in campo sotto la neve

Qui Milanello – Squadra in campo sotto la neve

Il Milan è tornato ad allenarsi in vista del derby di domenica sera. Sotto una fitta nevicata, gli uomini di Gattuso hanno portato a termine la sessione

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Il Milan è tornato ad allenarsi in vista del derby di domenica sera. Sotto una fitta nevicata, gli uomini di Gattuso hanno portato a termine la sessione dopo il giorno di riposo. Ecco il comunicato ufficiale del club di via Aldo Rossi:

“Nonostante una fitta nevicata che ha completamente imbiancato Milanello, i rossoneri si sono allenati regolarmente in mattinata sul campo centrale in vista del big match di domenica sera contro l’Inter.

PRIMA PALESTRA, POI CAMPO
Attivazione muscolare effettuata in palestra prima di uscire sul terreno di gioco dove, dopo aver effettuato alcuni giri di campo, la squadra ha eseguito alcune esercitazioni tecniche. A seguire, spazio a un lavoro tattico e ad una serie di partitelle su campo ridotto con il quale si è chiusa la seduta.

SABATO 3 MARZO
Per la giornata di sabato è previsto un solo allenamento al pomeriggio: la squadra si ritroverà negli spogliatoi del Centro Sportivo rossonero alle 15. In precedenza, alle 14, conferenza stampa di Mister Gattuso”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Inter: formazioni, biglietti, news e curiosità

Milan e Inter, derby anche per Vidal

Milan e Inter, conti fragili: la Champions non si può mancare

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy