Qui Juventus – Il report dell’allenamento mattutino dei bianconeri

Qui Juventus – Il report dell’allenamento mattutino dei bianconeri

La Juventus si è ritrovata questa mattina nel centro sportivo di Vinovo per allenarsi in vista dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dopo la vittoria per 2-0 contro la Lazio, firmata da Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín, la Juventus di Massimiliano Allegri si proietta con la testa a mercoledì sera, 25 gennaio, quando, alle ore 20:45, allo ‘Stadium’, arriverà il Milan di Vincenzo Montella per dar vita alla gara, secca, dei quarti di finale di Coppa Italia.

I bianconeri, detentori del trofeo per averlo vinto il 21 maggio 2016, a Roma, proprio in finale contro il Milan, sono dunque tornati ad allenarsi questa mattina, nel centro sportivo di Vinovo, per preparare al meglio la sfida di dopodomani. La squadra, ritrovatasi agli ordini di Allegri, come riportato da ‘juventus.com’, ha seguito il classico programma del post-partita: seduta defaticante per chi ha giocato contro la Lazio, corsa e lavoro con la palla per tutti gli altri.

Domani sarà un’altra giornata piena in casa bianconera: alle ore 12:00 ci sarà la conferenza stampa di Allegri, e, nel pomeriggio, una nuova seduta di allenamento a Vinovo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Juventus-Milan: tutto quello che c’è da sapere sul match di Coppa Italia

Juventus-Milan, arbitra Irrati

Juventus-Milan, un crocevia psicologico

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy