Raduno rossonero a Milanello: le informazioni per i tifosi del Milan

Raduno rossonero a Milanello: le informazioni per i tifosi del Milan

Tutte le indicazioni utili per il raduno della Prima Squadra del Milan, domani pomeriggio, ore 18:00, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA)

di Redazione

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com) Domani, martedì 9 luglio, prenderà il via ufficialmente la nuova stagione del Milan e i tifosi, come tutti gli anni, potranno assistere al primo allenamento della squadra dall’esterno della rete del campo 6 del centro sportivo di Milanello. I cori e i colori, la passione e l’energia del popolo rossonero saranno la cornice perfetta per questo momento.

Il nuovo tecnico del Milan Marco Giampaolo e la squadra si ritroveranno sul campo esterno alle ore 18:00 per iniziare la preparazione in vista degli impegni estivi, tra cui l’International Champions Cup negli USA ed a Cardiff nel Regno Unito. Il Club Channel ‘Milan TV’ sarà live dalle ore 17:00. Sul profilo facebook.com/acmilan sarà possibile seguire l’allenamento, con inizio alle ore 18:00.

L’area immediatamente circostante il campo di gioco sarà presidiata da steward del Milan in modo da governare il parcheggio per i tifosi e l’accesso all’area circoscritta solo ai mezzi autorizzati che saranno comunicati tramite apposite liste. Nella zona antistante il campo di gioco saranno allestiti servizi per i tifosi: ambulanti ufficiali per il food, beverage e il merchandising oltre ai servizi igienici.

Il Comune di Carnago (VA), inoltre, ha emesso un’ordinanza che vieta il trasporto, il consumo e la detenzione di bevande e alimenti in contenitori di vetro e latta. L’ordinanza contiene anche il divieto di somministrazione di superalcolici durante l’evento, nonché il divieto di somministrazione di alcolici a minori e persone in evidente stato di ebbrezza. Per scoprire quale sarà lo staff di Giampaolo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy