ANSA – Giampaolo, nessuna sfuriata o strigliata al suo Milan

ANSA – Giampaolo, nessuna sfuriata o strigliata al suo Milan

Marco Giampaolo ha diretto l’allenamento del mattino a Milanello: presenti alla seduta Paolo Maldini e Frederic Massara, assente Zvonimir Boban

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto riferito in una nota ufficiale dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘, Marco Giampaolo, tecnico del Milan, ha ritrovato la sua squadra per il primo allenamento della settimana dopo il k.o. interno (1-3) rimediato domenica scorsa contro la Fiorentina a ‘San Siro‘.

Giampaolo, la cui posizione è in bilico ed è stata valutata, a lungo, nella giornata di ieri dalla dirigenza del club di Via Aldo Rossi, ha trascorso mezzora negli spogliatoi con Alessio Romagnoli e compagni prima della seduta di allenamento; l’allenatore abruzzese non ha alzato i toni con i suoi giocatori, poiché convinto sia meglio lavorare con serenità in vista di Genoa-Milan di sabato sera a ‘Marassi‘.

Una gara, questa, che potrebbe essere decisiva per le sue sorti qualora non arrivasse un risultato positivo. Giampaolo si è presentato al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), come rivelato dall’ANSA, ben due ore prima dell’inizio dell’allenamento, al quale hanno assistito il direttore tecnico Paolo Maldini ed il direttore sportivo Frederic Massara, che avevano “sguardi tesi e musi lunghi“.

Assente, invece, ma questa è una situazione che si verifica di frequente, il Chief Football Officer del Milan, Zvonimir Boban.

In caso il Milan di Giampaolo fallisse anche a Genova, ed il tecnico di Giulianova venisse esonerato, c’è già un nome pronto per la sua sostituzione: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy