Milan, Scaroni: “Higuain fuoriclasse. Caldara? Costruiamo per il futuro”

Milan, Scaroni: “Higuain fuoriclasse. Caldara? Costruiamo per il futuro”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Caldara e Higuain ha parlato anche il presidente del Milan Paolo Scaroni: ecco le sue dichiarazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92

Durante la conferenza stampa di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, il presidente Paolo Scaroni ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni importanti. “Quando ci siamo visti il 21 luglio, ho detto che l’obiettivo del nuovo proprietario è di riportare il Milan ai massimi livelli e questa operazione va proprio in quella direzione”.

Sul colpo Higuain: “Avere una star come lui è un passo fondamentale per il nostro percorso. E’ un attaccante fenomenale, un fuoriclasse e sono sicuro che farà benissimo. E’ il giocatore che ha segnato di più in Serie A da quando gioca in Italia. Il suo acquisto ci riempie di gioia”.

Sull’acquisto di Caldara: “Avere tanti giovani è importante. Con lui la nostra difesa si arricchisce di un altro giovane fortissimo. Lavoriamo per costruire il futuro di questo club”.

Sul nuovo A.D.: “Al momento non ci sono novità in merito, ma presto ci sarà qualcuno che si occuperà a tempo pieno della gestione del club”. Ecco tutta la conferenza di Higuain e Caldara: clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy