UNDER 15 – Genoa-Milan 1-2, le parole di Anane e Sette

Emmanuel Anane e Niccolò Sette, autori dei due gol con cui il Milan Under 15 ha conquistato la finale Scudetto, hanno parlato ai microfoni di ‘Milan TV’

VIDEO MILAN – Ieri il Milan Under 15 ha vinto per 2-1 in casa dei pari età del Genoa, conquistando, così, la finale Scudetto di giovedì 13 giugno, ore 20:30, al ‘Benelli‘ di Ravenna contro la Roma. Al termine del match, hanno parlato, ai microfoni di ‘Milan TV‘, gli autori dei due gol rossoneri, Emmanuel Anane e Niccolò Sette.

“Segnare il gol-vittoria è stata una grande emozione. Sono molto felice. Nell’intervallo il mister ci ha caricato e ci ha detto di allargare il gioco perché lì c’era spazio. Siamo partiti determinati e abbiamo rimontato. Per me giocare nel Milan è molto importante, do sempre l’anima. Dedico il gol a mia madre che si trova in Costa d’Avorio. Credo che lei sia fiera di me”, ha detto Anane.

Vediamo ed ascoltiamo, però, nel video pubblicato dall’account ‘Twitter‘ ufficiale del settore giovanile del Milan, le parole dei due giovani ragazzi rossoneri!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy