NEWS MILAN – Ufficiale, i rossoneri tornano all’International Champions Cup

Il Milan disputerà l’International Champions Cup anche nell’estate 2019: il video promo diffuso sui canali social ufficiali della competizione

Con un tweet apparso sull’account ufficiale dell’International Champions Cup, è stata confermata la partecipazione del Milan alla prossima edizione del torneo, che si svolgerà nell’estate 2019. Questo il comunicato che annuncia la partecipazione dei rossoneri al torneo:

«L’International Champions Cup tornerà quest’estate e Relevent è lieta di annunciare che l’AC Milan, 18 volte vincitore del campionato di Serie A, sarà tra i club che disputeranno l’edizione 2019 del torneo. Sarà la sesta volta che i rossoneri parteciperanno alla prima competizione estiva di calcio per club. Il club italiano ha vinto la Coppa dei Campioni in 7 occasioni, un risultato superato solo dal Real Madrid. Il resto delle squadre in gara all’International Champions Cup 2019 sarà annunciato nei prossimi giorni, mentre sarà possibile scoprire chi affronterà il Milan quest’estate e in quali città giocheranno i rossoneri al nostro evento di lancio il 27 marzo. Durante il torneo dello scorso anno, l’AC Milan è stato coinvolto in un’epica sfida ai rigori con i giganti della Premier League del Manchester United allo StubHub Center, sede dei Los Angeles Galaxy, club di Major League Soccer. Lo US Bank Stadium ha poi ospitato i rossoneri nella loro partita contro i futuri vincitori dell’International Champions Cup, il Tottenham Hotspur. I rossoneri hanno completato il torneo con una vittoria all’ultimo minuto contro il Barcellona al Levi’s Stadium».

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy