NEWS MILAN – Cutrone a Radio 105: “Vi svelo la mia canzone preferita”

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha rivelato, ai microfoni di ‘Radio 105’, che tipo di musica ascolta e qual è la sua canzone del cuore

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha rivelato, ai microfoni di ‘Radio 105’, che tipo di musica ascolta e qual è la sua canzone del cuore. Questa le dichiarazioni integrali di Cutrone:

Su cosa ascolta prima di scendere in campo: “Io ascolto un po’ di tutto, però, prima di un match ascolto ‘Believer’ degli Imagine Dragons”.

Su una canzone che collega ad un ricordo: “Una canzone che collego ad un ricordo speciale, calcistico, è sempre quella degli Imagine Dragons. Quando? Il 21 maggio 2017, avevo 19 anni, giorno dell’esordio in Serie A”.

Sulla sera dopo l’esordio: “Non ho dormito quella sera, si era realizzato il mio sogno, sono andato a festeggiare con i miei amici e ho offerto loro una cena”.

Su una canzone che lo lega ad un grande amore: “L’inno del Milan!”.

Sul fatto se canta sotto la doccia: “Faccio sempre la doccia a Milanello, sto sempre lì! Ogni tanto, qualche canzone italiana …. Ascolto magari lì musica un po’ più forte, rock, o anche musica da discoteca ascolto perché mi dà un po’ di carica”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy