Verso il derby Inter-Milan, Donadoni: “Rossoneri hanno un bell’organico. In palio punti pesanti”

Verso il derby Inter-Milan, Donadoni: “Rossoneri hanno un bell’organico. In palio punti pesanti”

Roberto Donadoni è stato intervistato da Radio Deejay e ha parlato del derby di Milano oltre che dare un giudizio sul campionato

di Alessio Roccio, @Roccio92

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, l’ex allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha parlato del campionato italiano e del derby di Milano in programma il 21 ottobre. “Non ho visto grosse novità in questo inizio di stagione, con la Juventus che si confermata la squadra più forte. Alcune come l’Atalanta l’ho vista in difficoltà. Paga la sfortuna e l’uscita dall’Europa, ma ha tutto il tempo per recuperare. L’Inter ha faticato un po’ all’inizio, ma ora si è ripresa, mentre il Milan ha l’organico per fare molto bene. Ancelotti al Napoli ha avuto talento e voglia di rimettersi in discussione”.

Inevitabile la domanda sul derby: “Difficile fare pronostici. La andrò a vedere perché una partita così si gusta dagli spalti. Il Milan sta crescendo molto, mentre l’Inter ha ottenuto buoni risultati, magari deve ancora migliorare sotto l’aspetto del gioco, ma per ora direi che sta andando bene. Sarà una partita aperta a tutti i risultati. In palio ci saranno punti pesanti”. Ha parlato del derby anche Paolo Maldini quest’oggi: ecco le sue parole!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy