Trezeguet: “Il mio erede tra gli italiani? Cutrone. Sta facendo molto bene”

Trezeguet: “Il mio erede tra gli italiani? Cutrone. Sta facendo molto bene”

David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e della Nazionale francese, ha parlato a Sky Sport di Patrick Cutrone, giovane centravanti del Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

David Trezeguet, ex centravanti della Juventus e della Nazionale francese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il mio erede tra i giovani italiani in rampa di lancio? Beh direi un rivale per noi bianconeri, Cutrone. Sta facendo molto bene, ha tanta voglia ed è importante per il calcio italiano per tornare ai suoi livelli”.

Su Ronaldo: “Non devo dare nessun tipo di consiglio ad un giocatore come Cristiano Ronaldo. Sicuramente lui è consapevole e lo sa benissimo che questo è un campionato diverso da quelli che ha conosciuto lui Inghilterra e Spagna. Parliamo di un giocatore straordinario. Dovreste vederlo in allenamento, si sta allenando in modo molto determinato e sa che prima o poi si sbloccherà. Deve capire i nuovi compagni il nuovo sistema di gioco e le nuove abitudini ma è straordinario vedrete. Farà meno gol rispetto alle passate stagioni? Deve conoscere i compagni, quello che gli chiede l’allenatore. Prima o poi tornerà al gol e vuole fare una quantità di gol importanti vedrete.”

CLICCA QUI SE VUOI LEGGERE LE PAROLE DI LEONARDO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy