TOP NEWS: TORRES PUNGE INZAGHI, GALLIANI SI MUOVE SUL MERCATO

TOP NEWS: TORRES PUNGE INZAGHI, GALLIANI SI MUOVE SUL MERCATO

Mattia Destro (fonte foto: www.calcioweb.eu)
Mattia Destro (fonte foto: www.calcioweb.eu)

In attesa dell’amichevole di lusso con il Real Madrid di domani, quella di oggi è stata comunque una giornata molto importante in casa Milan. Il motivo, ovviamente, è mercato. Alessio Cerci arriverà a Milano il 2 gennaio, si è dichiarato soddisfatto attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. Intanto, dalla Spagna, ecco i primi commenti da parte di Fernando Torres che ha compiuto il viaggio inverso, quello con direzione Madrid. L’attaccante spagnolo non è stato proprio teneressimo con Filippo Inzaghi, accusato di averlo scartato troppo presto.

Il mercato rossonero però potrebbe non essere chiuso come sembra, in particolare in attacco. Galliani infatti studia altri colpi e potrebbe muoversi, soprattutto se dovessero arrivare offerte per Giampaolo Pazzini. Il sogno si chiama Mattia Destro, le alternative potrebbero essere Stefano OkakaKostas Mitroglou. Attenzione però anche alla difesa, secondo SportMediaset infatti i rossoneri sarebbero ad un passo da Nastasic, giovane difensore del Manchester City. L’operazione prevederebbe un prestito da parte dei “Citizens”.

Per chiudere poi ci sono le voci, provenienti da un autorevole giornale arabo, che vorrebbero il Milan nel mirino di un gruppo svizzero-australiano pronto a comprare il 30% del Milan, per rilevare successivamente l’intera proprietà.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy