TOP NEWS: SI LAVORA PER IBRA E KONDOGBIA. SUL TACCUINO ANCHE MIRANDA

TOP NEWS: SI LAVORA PER IBRA E KONDOGBIA. SUL TACCUINO ANCHE MIRANDA

Logo Milan - fonte www.tuttomercatoweb.com
Logo Milan – fonte www.tuttomercatoweb.com

Altra giornata caldissima in casa Milan. Il mercato inizia ad infiammare le ore della dirigenza ma anche dei tifosi rossoneri.

Il primo colpo, verificatosi negli ultimi giorni, è quello di Jackson Martinez. Il colombiano è ad un passo dal Milan e, come spiega oggi la Gazzetta, ha rifiutato United e City. L’ex Porto rappresenta uno degli acquisti più costosi di sempre in casa Milan ed è il secondo investimento più importante degli ultimi 10 anni per tutta la Serie A. Il secondo colpo dell’estate rossonera potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic. Nonostante le smentite del Presidente del Psg, Galliani insiste, e – dopo l’accordo col giocatore – cerca quello con la dirigenza francese. Queste le due offerte del Milan per lo svedese. Oltre ad Ibrahimovic potrebbe arrivare anche una terza punta: il Corriere dello Sport traccia gli indizi.

Oltre all’attacco, la dirigenza rossonera pensa anche a Miranda, al quale ha formulato un’offerta, e a Kondogbia: in programma un incontro con il Monaco, ma spunta il Real. Infine, in serata la Gazzetta ha lanciato una provocazione, che vedrebbe il Milan puntare Benzema.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy