TOP NEWS: DOMANI L’UDINESE CON MOLTI INDISPONIBILI, MA INZAGHI CHIEDE LA VITTORIA. PRIMAVERA SCHIACCIANTE. MERCATO, TORNA CRISTANTE?

TOP NEWS: DOMANI L’UDINESE CON MOLTI INDISPONIBILI, MA INZAGHI CHIEDE LA VITTORIA. PRIMAVERA SCHIACCIANTE. MERCATO, TORNA CRISTANTE?

Logo Milan - fonte www.tuttomercatoweb.com
Logo Milan – fonte www.tuttomercatoweb.com
Giornata di vigilia per il Milan, che a Milanello ha svolto la rifinitura in vista dell’Udinese. Ventidue i convocati di Inzaghi, con moltissime indisponibilità. Indisponibili invece per Stramaccioni solo Muriel e Gabriel Silva: per i bianconeri sono 24 i convocati. Prima della gara, consuete parole della vigilia per Inzaghi (conferenza e Milan Channel) e Stramaccioni, come loro anche Montolivo e Kone.Capitolo mercato: dall’Inghilterra arrivano notizie riguardanti Pazzini e Cech. Per il primo c’è un’offerta, per il secondo possibile l’approdo a Milanello. Clamorosa invece la voce che arriva dal Portogallo: Bryan Cristante potrebbe tornare al Milan. In difesa, invece, il nome nuovo è Radu, terzino della Lazio.Giornata importante anche per la Primavera, impegnata in campionato alle 11.00 al Vismara: vittoria netta per i ragazzi di Brocchi, che sconfiggono 7-1 il Perugia. Primo tempo buono, secondo perfetto. Al termine della gara, ai microfoni di PianetaMilan si sono fermati Ronchi e mister Brocchi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy