Top News: debacle Italia, quante critiche. Ancelotti in pole per il post-Ventura

Top News: debacle Italia, quante critiche. Ancelotti in pole per il post-Ventura

Giornata strana, dove silenzio e parole si mischiano nel day-after del pareggio tra Italia e Svezia che condanna gli azzurri alla rinuncia del Mondiale di Russia 2018

Giornata strana, dove silenzio e parole si mischiano nel day-after del pareggio tra Italia e Svezia che condanna gli azzurri alla rinuncia del Mondiale di Russia 2018. Stamattina Tavecchio ha annunciato una riunione per la mattinata di domani dove si stabilirà il futuro di Giampiero Ventura che oggi, alle Iene, ha annunciato le proprie dimissioni, salvo poi smentire le dichiarazioni.

Intanto, inevitabilmente, tanti addetti ai lavori hanno fatto sentire la propria voce, molti dei quali in maniera critica verso il ct e il presidente federale Carlo Tavecchio: da De Laurentiis a Tommasi, passando per Renzi, Sacchi, Albertini, Bergomi e Malagò. Giornata di dichiarazioni anche per Lorenzo Insigne, che ha parlato al suo rientro a Napoli. Quel che è certo, ora, è che serve una soluzione: al momento, l’ipotesi più accreditata è legata al nome di Carlo Ancelotti.

QUI MILAN – Si avvicina intanto la sfida di sabato sera contro il Napoli per il Milan. Oggi, come ogni martedì, il professor Mazzoni ha fatto il punto dell’infermeria. Serata particolare, invece, per Jesùs Suso, all’esordio in Nazionale. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy