TASSOTTI: “IL 4-3-1-2 E’ IL MODULO PREFERITO DI ALLEGRI. EL SHAARAWY IN PANCHINA? PER FARLO CRESCERE. SU NIANG ARRABBIATO…”

TASSOTTI: “IL 4-3-1-2 E’ IL MODULO PREFERITO DI ALLEGRI. EL SHAARAWY IN PANCHINA? PER FARLO CRESCERE. SU NIANG ARRABBIATO…”

AC Milan v Malaga CF - UEFA Champions LeagueMauro Tassotti ha svelato a Gazzetta.it interessanti retroscena sull’assetto tattico del prossimo Milan e passato in rassegna la crescita di El Shaarawy e quella di Niang: “Il 4-3-1-2 è il modulo preferito da Allegri, anche a Cagliari giocava con due attaccanti e Cossu dietro le punte. Ora abbiamo giocatori che possono permetterci di giocare così, non dimentichiamoci che presto rientrerà anche Saponara. In campionato Juve favorita? Sì, ma si sono rinforzate un po’ tutte le altre squadre e ci sarà da lottare per i primi tre posti. Noi dovremo fare un campionato ai livelli del girone di ritorno dello scorso anno. La panchina di El Shaarawy? – continua il vice allenatore rossonero – Fa parte della sua crescita. L’anno scorso ha fatto bene nel girone d’andata, ha segnato tanti gol, poi c’è stato un calo ipotizzabile e infine è tornato a buoni livelli all’inizio di quest’anno. Niang arrabbiato? Dovrebbe esserlo anche Saponara allora…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy