Taibi: “Donnarumma cambi aria, il vaso si è rotto ormai”

Taibi: “Donnarumma cambi aria, il vaso si è rotto ormai”

Un grande ex portiere, anche del Milan, dà alcuni consigli a un altro portiere, del Milan attuale. Ecco cosa Taibi pensa della situazione di Gigio.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ha vestito maglie di grandi club, tra cui quella del Milan, seppur senza lasciare particolarmente il segno, Massimo Taibi. Di certo è stato un ottimo portiere e ha tanta esperienza. Ecco perchè ha voluto dare un consiglio a Gianluigi Donnarumma dopo gli errori degli ultimi tempi e la situazione delicata, ai microfoni di RMC Sport.

Cosa è successo a Donnarumma: “Ha avuto una serata no, in una gara troppo importante per il Milan. Ha preso due gol su palloni innocui, dopo aver fatto grandi parate. È subentrata un po’ di superficialità. Ora deve essere forte lui e deve essere brava la società a proteggerlo. Perchè giustamente riceverà tante critiche”.

Se dovrebbe rimanere o no: “Oggi gli direi di cambiare aria. A inizio campionato avevo dei dubbi sul suo rendimento dopo il caos del rinnovo, ma mi aveva stupito. Poi negli ultimi mesi ha subito quanto accaduto in estate. Ormai mi sembra che il vaso si sia rotto, per il bene di tutti la cessione è la soluzione migliore”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Taibi: “Reina? Milan-Napoli sarà una gara molto difficile per lui”

Taibi a Radio Rossonera: “Milan, difficoltà inaspettate. Sul ritiro e Donnarumma…”

Taibi: “Il gol di Brignoli? Incredibile, più difficile del mio”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy