SPONSOR DAY, KALMA: “MILAN MARCHIO FORTE, NUOVE OPPORTUNITA’ COMMERCIALI E SPORT PRODUCTION”

SPONSOR DAY, KALMA: “MILAN MARCHIO FORTE, NUOVE OPPORTUNITA’ COMMERCIALI E SPORT PRODUCTION”

Jaap Kalma - fonte www.acmilan.com
Jaap Kalma – fonte www.acmilan.com
Jaap Kalma, direttore commerciale di AC Milan, ha dato il benvenuto a tutti al primo Sponsor Day di Casa Milan: “E’ l’appuntamento in cui facciamo il punto del panorama commerciale del Milan. Abbiamo tre partnership principali, il main sponsor Emirates: con noi dal 2007, una delle prime tre compagnie aeree del mondo, collaborazione che sta portando ottimi frutti”.Poi un dato molto interessante approfondito da Kalma: “Con Adidas, sponsor tecnico praticamente da sempre di casa al Milan, abbiamo giocato oltre 1000 partite insieme per un totale di 21 stagioni”.Non solo: “Con Infront la partnership è ampia e importante dal 2010. Infront non ha bisogno di presentazioni, al suo interno sono tutti molto professionali e innovativi. Per quanto ci riguarda siamo solo all’inizio, il potenziale è davvero enorme, abbiamo 373 milioni di fan nel mondo, stiamo prestando molta attenzione a creare nuove opportunità commerciali a livello internazionale ma anche regionali. Un esempio è l’ accordo con Lawson in Giappone. Altro esempio, con Italbank abbiamo sottoscritto tre anni di accordo per creare carte di credito per l’America Latina”.Dulcis in fundo: “Sport production: è tutto ciò che si fa allo stadio intorno alla partita. Stiamo cercando di migliorare più valore ed esperienza allo Stadio, migliorando tutto ciò che è tecnicamente possibile”.Fonte acmilan.com.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy