SPONSOR DAY, BOGARELLI: “TRASMESSA AL COMMERCIALE LA VOCAZIONE INTERNAZIONALE DEL CLUB”

SPONSOR DAY, BOGARELLI: “TRASMESSA AL COMMERCIALE LA VOCAZIONE INTERNAZIONALE DEL CLUB”

Casa Milan - fonte PianetaMilan.it
Casa Milan – fonte PianetaMilan.it
Le dichiarazioni di Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy, dal cuore dello Sponsor Day rossonero: “Per la prima volta Sponsor Day a Casa Milan, uno dei tre luoghi in cui si svolge la vita del Milan: la casa, il campo di allenamento e il campo di gioco. La nostra attività di quest’anno è molto mirata sui tifosi che sono il vero patrimonio del Milan e quindi dei marchi, dei brand che sostengono il Milan. Così come voi siete grandi aziende che hanno scelto il Milan, al di là del risultato. Meglio vincere che perdere sul campo ovviamente, ma la squadra è per sempre e di fronte al rossonero, in qualsiasi momento della vita, milioni di persone provano un sentimento, una emozione. Lo conferma anche il coinvolgimento allo Stadio attraverso la Sport Production”.Ancora Bogarelli: “Nel panorama commerciale del Milan ci sono presenze nuove quest’anno e anche di vecchia data: McVities ha iniziato come partner nel 2012/2013 e dopo due anni di esperienza positiva ha deciso di upgradare. Le strategie commerciali sono un’opportunità mondiale perché i fan del Milan si trovano in Asia, in America, in tutto il mondo. Una novità assoluta è il partner media Corriere dello Sport, quotidiano nazionale storicamente radicato nell’Italia del Centro-Sud che ha scelto il Milan per estendere i suoi confini proprio a livello nazionale. Più in generale la vocazione internazionale del Milan sul piano sportivo è stata trasferita a livello commerciale”.Fonte acmilan.com.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy