Siviglia, Machin su André Silva: “Contenti che abbia scelto noi”

Siviglia, Machin su André Silva: “Contenti che abbia scelto noi”

L’allenatore del Siviglia, Pablo Machin, ha così parlato di André Silva, in occasione della conferenza stampa prima della Supercoppa contro il Barcellona

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Andrè Silva è un nuovo calciatore del Siviglia, lo hanno comunicato in via ufficiale sia gli andalusi che il Milan. In tal senso, anche l’allenatore degli spagnoli ne ha parlato in conferenza stampa, relativa alla Supercoppa da giocare contro il Barcellona.

Ecco le sue parole: “André Silva? E’ difficile  che possa essere disponibile per domani, ma se arriveranno in tempo utile i documenti potrà darci una mano. Se ci saranno i tempi tecnici, raggiungerà la squadra a Tangeri. E’ un ottimo acquisto, un giocatore ancora giovane su cui hanno fatto un investimento importante. Inoltre è un nazionale portoghese. Puoi darci un contributo a livello di presenza dentro l’area di rigore. Ha la convinzione di potersi togliere delle soddisfazioni con noi e lo dimostra il fatto che abbia scelto noi nonostante avesse altre offerte e il Milan volesse tenerlo”. Intanto, i rossoneri hanno ufficializzato un’altra cessioni: ecco di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy