Serie A – I risultati dell’8^ giornata e la nuova classifica

Serie A – I risultati dell’8^ giornata e la nuova classifica

Il Milan balza al secondo posto con la Roma, che batte il Napoli che precipita al quinto posto. Scavalcato anche dal Torino. Male Inter e Fiorentina.

Si è conclusa ieri sera l’ottava giornata di Serie A, con il Monday Night tra Palermo e Torino. Ad avere la meglio sono stati i granata di Sinisa Mihajlovic, che si sono imposti per 4-1. L’altro posticipo aveva visto protagonista il Milan, impegnato contro il Chievo Verona in trasferta, uscito vittorioso per 3-1. Il primo match è stato, invece, l’attesissimo Napoli-Roma: anche i giallorossi hanno vinto 3-1. Aumenta le distanze, così, la Juventus, che vince e convince contro l’Udinese (2-1). L’Inter cala a picco, sconfitta in casa dal Cagliari (1-2), male anche la Fiorentina che viene bloccata sullo 0-0 dall’Atalanta. Pari amaro per la Lazio contro il Bologna, ma raggiunto all’ultimo secondo (1-1). In coda alla classifica guadagna un altro punto il Pescara contro la Sampdoria (1-1) e l’Empoli sul difficile terreno del Genoa (0-0). Il Sassuolo, dopo aver subito una rimonta due settimane fa, vince negli ultimi minuti contro il Crotone ribaltando l’1-0 per i pitagorici.

8^ giornata Serie A

Ecco come cambia, dunque, la classifica: la Juve, come detto, aumenta le distanze portandosi a +5 sul secondo posto, occupato da Roma e Milan. Balzo in avanti importante per il Toro, che supera Napoli, Lazio e Chievo e si porta al quarto posto. Sale anche il Cagliari, che agguanta l’ottavo posto, seguito da Genoa, Sassuolo e un’Inter precipitata all’undicesimo insieme al Bologna. Dodicesimo piazzamento per l’Atalanta e, a sorpresa, tredicesima si piazza la Fiorentina. In coda Sampdoria e Pescara restano quindicesima e sedicesimo in virtù del pareggio per 1-1 e a loro seguono Udinese, Palermo, Empoli e Crotone.

Classifica Serie A

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lapadula: l’attaccante senza gol, ma con fiducia

Il nuovo Niang è la forza del Milan

Milan, Montella ti ha cambiato in 10 mosse

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy