Serie A: Brozovic corre più di tutti, terzo Kessiè

Serie A: Brozovic corre più di tutti, terzo Kessiè

Dopo tre giornate di campionato ecco chi ha corso di più in Serie A e tra i migliori c’è anche il centrocampista del Milan, sempre attivo in mezzo al campo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Chi è il giocatore che ha corso, mediamente di più in queste prime tre giornate di campionato? La risposta è Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato dell’Inter, è recordman in Serie A in questa speciale classifica, con oltre 12 km percorsi a partita. Oltre a lui altri tre giocatori hanno scollinato quota 12 KM percorsi in Serie A e tra questi c’è anche il rossonero Frank Kessiè, terzo in questa speciale classifica dietro appunto a Brozovic e a Crisetig del Frosinone.

Questa la lista dei primi 10 giocatori di questa speciale classifica: Brozovic (Inter) 12,289, Crisetig (Frosinone)12,138, Franck Kessie (Milan) 12,115, Capezzi (Empoli) 12,038, Stulac (Parma) 11,953, Freuler (Atalanta) 11,859, Mattiello (Bologna) 11,821, Magnanelli (Sassuolo) 11,777, Barella (Cagliari)11,713, Kurtic (Spal)

Il Milan, intanto, guarda in casa propria e continua a preparasi a Milanello per la sfida di domenica contro il Cagliari, ecco com’è andata la seduta di oggi.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy