Sassuolo, De Zerbi: “Col Milan pagati a caro prezzo gli errori”

Sassuolo, De Zerbi: “Col Milan pagati a caro prezzo gli errori”

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi è tornato sulla partita persa settimana scorsa dai neroverdi contro il Milan al Mapei Stadium

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Domani il Sassuolo sarà di scena contro il Napoli di Carlo Ancelotti e Roberto De Zerbi, tecnico dei neroverdi, ha presentato così la partita oggi in conferenza stampa, con un riferimento alla sconfitta di settimana scorsa contro il Milan: “Domani voglio vedere un Sassuolo con lo stesso spirito mostrato col Milan, stando però molto attenti agli errori che ci sono costati a caro prezzo”.

Così invece su Carlo Ancelotti e sul Napoli: “Ancelotti è un grande allenatore, sicuramente uno dei migliori al mondo e che all’estero ha saputo rappresentare noi allenatori italiani serietà e professionalità. Per me sarà un onore affrontarlo: è stato bravissimo a plasmare una squadra che già l’anno scorso giocava benissimo, dandole un’identità nuova e ruotando spesso i giocatori in più ruoli. Da tecnici top come lui bisogna rubare il più possibile, ma guai a copiarli altrimenti poi rischi di perderti. Il Napoli? Una squadra che mi porta alla mente grandi ricordi, sono orgoglioso di aver contribuito alla promozione dalla B alla serie A, ma domani dovrò essere lucido. Gli azzurri sono una grande squadra che ora è anche in salute, come dimostrato dalla vittoria di mercoledì contro il Liverpool: non sarà facile fare punti, dovremmo dare il 100% e pensare solo a noi stessi”.

Oggi, intanto, Gattuso ha introdotto i temi principali della gara in conferenza stampaclicca qui per le dichiarazioni integrali del mister.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy