Reina al Milan, ecco la risposta dei tifosi

Reina al Milan, ecco la risposta dei tifosi

Attraverso un sondaggio, la Redazione di Pianeta Milan ha chiesto ai tifosi rossoneri se sono contenti del prossimo arrivo di Reina. Ecco la risposta dei supporters milanisti

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Se non è ufficiale poco ci manca. Con ogni probabilità, Pepe Reina, attuale estremo difensore del Napoli, sarà uno dei portieri del Milan nella prossima stagione. Lo spagnolo, classe 1982, giocatore con esperienza da vendere, dovrebbe prendere il posto di Marco Storari nella rosa rossonera, anche se non si escludono ripercussioni nella questione riguardante il futuro di Gianluigi Donnarumma.

A tal proposito, Pianeta Milan ha voluto chiedere, tramite un sondaggio, ai tifosi rossoneri, la propria opinione sull’arrivo di Reina. Alla domanda, “Visite mediche per Reina, contenti del suo arrivo?”, il 61% dei votanti si è dichiarato felice dell’arrivo dello spagnolo, contro il 39% che è apparso restio all’acquisto del portiere.

Come primo o come secondo non importa: i tifosi del Milan approvano dunque la scelta rossonera di puntare sull’esperienza dell’ex Liverpool. Staremo a vedere con quale ruolo.

Caricamento sondaggio...

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Reina, visite mediche in un luogo top secret

Milan, ecco Reina: oggi le visite mediche

L’opinione – “Reina al Milan? Può garantire tanta esperienza”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy