Qui Roma, Totti: “Juve di un altro pianeta, poi tutte le altre”

Qui Roma, Totti: “Juve di un altro pianeta, poi tutte le altre”

L’ex calciatore della Roma, oggi dirigente, Francesco Totti, torna a parlare dei rapporti di forza tra le big del campionato e vede la Juve davanti a tutte

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

La Roma è reduce della sconfitta di San Siro contro il Milan e non sta certo vivendo un momento facile, sulla questione, dai microfoni di “Radio Roma” è tornato anche Francesco Totti: “Questo è un momento particolare. Nessuno si sarebbe aspettato questo inizio di stagione. Sono tre partite comunque, non possiamo dare la colpa a qualcuno dopo tre partite. Il campionato è lungo, bisogna essere realisti”.

Gli obiettivi dei giallorossi: “La Juve fa un campionato a parte. Noi facciamo il campionato con Milan, Inter, Napoli e Lazio. Facciamo un altro campionato, la Juve è fuori concorso. Le aspettative dovevano essere altre. Normale che, vedendo la scorsa stagione, si voglia migliorare ma per migliorare bisognerebbe andare in finale di Champions e vincere il campionato. Tutti cercando di darsi questo obiettivo ma la realtà è un’altra: la Juve è fuori concorso e noi dobbiamo cercare di arrivare tra il secondo e il quarto posto. Dobbiamo superare il girone di Champions, rimanere uniti e accantonare tutte le voci e dicerie extra Trigoria”. Intanto un altro campione del mondo, Andrea Pirlo, esalta il lavoro di Rino Gattuso.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy