Qui Cagliari – Allenamento mattutino: personalizzato per Klavan

Qui Cagliari – Allenamento mattutino: personalizzato per Klavan

Allenamento mattutino in casa Cagliari in preparazione alla gara di domenica contro il Milan: tornano i nazionali, problemi per Klavan

di Alessio Roccio, @Roccio92

Fonte: CagliariCalcio.com

Allenamento mattutino per i rossoblù mentre si avvicina l’impegno di campionato di domenica sera alla Sardegna Arena contro il Milan. Dopo l’attivazione, la squadra ha svolto esercizi di tecnica a coppie per poi dedicarsi alle esercitazioni sulla fase difensiva. Quindi, partitella partendo da calci piazzati. L’ultima parte della seduta è stata dedicata alla tecnica individuale.

Sono tornati in gruppo Artur Ionita e Charalampos Lykogiannis, rientrati ieri sera dagli impegni con Moldavia e Grecia. Ragnar Klavan, anch’egli in campo martedì scorso con la sua Nazionale, si è sottoposto ad un lavoro personalizzato. Differenziato anche per Luca Ceppitelli e Rafael. Domani mattina si replica con una nuova seduta di allenamento.

Come riportato questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’, il club sardo monitorerà attentamente le condizioni del centrale estone in questi ultimi giorni prima della gara per prendere la decisione se schierarlo o meno dal primo minuto. Il difensore si porta dietro da parecchio tempo un problema al tendine d’Achille destro e il Cagliari non vuole certamente doverlo perdere. Tutte le news verso Cagliari-Milan: clicca QUI per non perdertene nemmeno una!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy