Quagliarella: “Con il Milan abbiamo sbagliato, lotteremo fino in fondo con loro”

Quagliarella: “Con il Milan abbiamo sbagliato, lotteremo fino in fondo con loro”

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è tornato sulla sconfitta dei blucerchiati domenica a San Siro e sulla sfida per il sesto posto in classifica

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di RMC Sport nel corso della consegna del premio “La Rete d’Argento” del Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna: “E’ più di dieci anni che ricevo questo affetto, raccogliere questo premio è motivo di grande soddisfazione”.

Sul Milan: “Ci hanno agganciato, ma pensiamo già alle prossime partite, il campionato è lungo e dobbiamo pensare al nostro cammino, capendo cosa abbiamo sbagliato a Milano, penso che possiamo lottare fino alla fine con loro”.

Sulla stagione: “Abbiamo un grande allenatore e un pubblico straordinario, è giusto crederci. Il tifo è il nostro dodicesimo uomo in campo, lo dimostra in rendimento interno. Il mio segreto? Non c’è, prepararsi al meglio. Non mi sono mai posto obiettivi, i miei gol servono solo se portano a casa dei punti”.

Sulla classifica cannonieri: “Sarebbe bello, ma davanti c’è gente che fa tanti gol, di livello internazionale, però ci proviamo”.

Sulla Nazionale: “Col senno di poi è facile, purtroppo per noi italiani è andata così. Flachi? Francesco lo saluto sempre con grande affetto, è stato un simbolo della Sampdoria”.

TI POSSONO INTERESSARE:

Quagliarella: “Donnarumma? Deve restare al Milan, il club ha creduto in lui”

Milan-Sampdoria, le reazioni social dei rossoneri

Sampdoria, Giampaolo: “Budget diverso rispetto al Milan”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy