Qatar 2022, riunione a Milano delle Leghe europee

Qatar 2022, riunione a Milano delle Leghe europee

Si sono riunite a Milano le maggiori Leghe calcistiche europee per discutere dei cambiamenti nel calendario in vista dei Mondiali di Qatar 2022

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Le leghe europee si muovono per creare un fronte comune in modo da evidenziare compatte alla Uefa le necessità di ristrutturare il programma gare per la stagione 2022-2023, quella del Mondiale in Qatar. Ospitata dalla Lega Serie A, si è svolta oggi a Milano la riunione dei direttori delle Competizioni di 13 Leghe europee, tra cui Premier League, Liga e Bundesliga, con i vertici dell’Epfl, l’Associazione delle leghe professionistiche europee.

Il dg della Lega Serie A, Marco Brunelli, ha coordinato i lavori, utili per iniziare a valutare le criticità legate all’obbligo di sospendere i campionati nazionali per i Mondiali, dal 14 novembre al 18 dicembre 2022. Le diverse Leghe europee hanno iniziato a valutare le criticità legate a questo obbligo di sospensione dei campionati nazionali, mettendo sul tavolo diverse ipotesi di date che saranno esaminate in un prossimo incontro. Le ipotesi di date saranno esaminate in un prossimo incontro, come si legge in una nota della Lega.

Fonte: Ansa.it

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Addio Astori, Malagò: “Doveroso il rinvio. Ipotesi slittamento per recupero”

Astori, Malagò: “Domenica tutti in campo con la maglia di Davide”

Morte Astori, Malagò: “Niente speculazioni, siamo profondamente colpiti”

Morte Astori, Malagò: “Sono sconvolto e senza parole”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy