POMPONIO: “ROMAGNOLI UN COLPO CHE CONDIVIDO, WITSEL IDEALE PER MIHAJLOVIĆ”

POMPONIO: “ROMAGNOLI UN COLPO CHE CONDIVIDO, WITSEL IDEALE PER MIHAJLOVIĆ”

Axel Witsel
Axel Witsel, centrocampista dello Zenit (fonte foto: www.calcioworld.it)

L’agente Marco Pomponio ha parlato, in esclusiva per ‘IlSussidiario.net’, del calciomercato del Milan, fornendo il suo punto di vista sulle operazioni del club rossonero. Per Romagnoli, secondo Pomponio, “sono soldi spesi bene, perché il ragazzo ha davvero grandi qualità. Ovviamente, deve ancora dimostrare tutto il suo potenziale, ma questo è un colpo che condivido”.

Secondo l’agente, al Milan, per essere realmente competitivo, manca un centrocampista, meglio se un “regista in grado di dettare i tempi”. Può quest’elemento essere Soriano? “E’ un buon giocatore, ma si tratta di una mezzala – ha sottolineato -, ed in questo momento non serve questo tipo di calciatore ai rossoneri”. Meglio, allora, Axel Witsel: “E’ un centrocampista di grande livello, ha esperienza a livello internazionale. E’ un giocatore adatto al gioco di Mihajlović”.

Pomponio si è infine detto convinto di come il PSG non mollerà facilmente Zlatan Ibrahimović, mentre ha definito ‘sottovalutato’ l’acquisto di Carlos Bacca: “Secondo me è un gran giocatore, e farà bene nell’attacco rossonero della prossima stagione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy