PM – Pecchia: “Sconfitta giusta. Milan squadra di qualità”

PM – Pecchia: “Sconfitta giusta. Milan squadra di qualità”

Al termine della sfida contro il Milan, l’allenatore dell’Hellas Verona, Fabio Pecchia, ha commentato il match in conferenza stampa: le sue parole

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Milan: “Speravo di rimanere in partita più a lungo. Sapevamo della qualità del Milan, l’abbiamo subita a lungo. Nel secondo tempo abbiamo tenuto più viva la partita, è una sconfitta su cui nulla da dire”.

Il gol di Lee: “Mi fa piacere per il ragazzo, lavora bene e nell’ultimo mese ha trovato più spazio. Ha sempre un buon atteggiamento e oggi ha fatto un gol di pregevole fattura”.

La rosa: “Tutti i giocatori in rosa possono affrontare la Serie B, poi la dirigenza farà  le sue scelte”.

La retrocessione “Abbiamo commesso degli errori, altri sono stati più bravi di noi. Ci sono dispiacere e amarezza per tutta la gente che lavora attorno al club e per i tifosi. C’è amarezza, non lo nego, ma ho sempre creduto nel gruppo. Quello che pesa di più non è la sconfitta di oggi, ma quella di settimana scorsa con la SPAL”.

Gli alti e bassi: “Nei momenti decisivi abbiamo fatto delle prestazioni sottotono, abbiamo pagato a caro prezzo la mancanza di esperienza, ci sono dei momenti in cui devi portare a casa il risultato a qualsiasi costo e per farlo servono grandi prestazioni e noi non siamo riusciti a farlo continuità, mi sento io il responsabile sotto questo punto di vista: non ho inciso abbastanza sul gruppo”.

Il mancato esonero: “E’ una cosa fuori moda, ma visto che non abbiamo raggiunto il risultato la scelta non ha pagato. Io sono contento però, perchè il Presidente ha valutato il mio lavoro non solo per questi mesi, ma in generale. Questo mi fa ancora più amarezza, perchè non ho ripagato la fiducia di un club che mi è stato sempre vicino”.

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Verona: le nostre pagelle

Milan-Verona: rivivi il match con la nostra diretta testuale

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy