Perugia, Nesta: “Vido? E’ forte. Questo può essere il suo anno”

Perugia, Nesta: “Vido? E’ forte. Questo può essere il suo anno”

Alessandro Nesta, allenatore del Perugia e ex difensore centrale del Milan, ha parlato della vittoria della sua squadra contro l’Ascoli in Serie B

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Alessandro Nesta, allenatore del Perugia, ha parlato della vittoria della sua squadra contro l’Ascoli. Ecco le sue dichiarazioni riportate  da PicenoTime: “È stata la partenza giusta, dovevamo giocare più la palla e l’abbiamo fatto. In partenza volevamo fare una partita più alta, e per caratteristiche Bianco è rimasto fuori e tra le mezzali ho scelto quelle con più gamba. La mia espulsione è dovuta alle proteste sul rosso, che per me è esagerato. Oggi gli arbitri sono troppo permalosi, quando giocavo io l’atteggiamento era diverso, ora sembra che ci vogliano insegnare a comportarci come vogliono loro, va bene, vorrà dire che mettiamo il grembiule. La sosta fa bene perché stiamo più insieme, proveremo a fare più gioco. La squadra ha avuto carattere, e anche in dieci siamo usciti fuori.

Su Vido: “E’ forte e giovane, quest’anno può essere il suo anno, fare un campionato molto importante e poi sognare la serie A. Ora è il suo momento, ma io ho tre attaccanti forti. E verrà il momento per tutti”.

CLICCA QUI SE VUOI LE DICHIARAZIONI DI GIANLUICI DONNARUMMA

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy