Novellino elogia Biglia: “Lui vede il gioco dove gli altri non vedono”

Novellino elogia Biglia: “Lui vede il gioco dove gli altri non vedono”

L’ex rossonero Alfredo Novellino ai microfoni di RMC Sport elogia Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura: ecco le sue parole sui centrocampisti del Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’ex rossonero Alfredo Novellino ai microfoni di RMC Sport ha detto la sua sulla situazione di alcuni singoli in casa Milan. L’ex allenatore di Torino e Sampdoria tra le altre ha detto la sua su Lucas Biglia, elogiando il regista argentino: “Biglia vede il gioco dove non lo vedono gli altri. La condizione fisica lo ha condizionato parecchio, ma ora sta meglio. In passato ha fatto giocare meglio anche la Lazio e se al Milan gira il centrocampo riesce a fare tutto molto meglio”.

Su Bonaventura: “A me personalmente piace molto perché ovunque lo metti fa bene. Ha tanta qualità, visione di gioco e non si arrende mai. Anche in Portogallo con l’Italia è stato l’ultimo a mollare”.

Sull’ampiezza della rosa a disposizione di Gattuso: “Leonardo capisce di calcio e sa quanto è importante il ruolo della panchina nel calcio. Gattuso ha a disposizione un’ottima rosa, grazie a Leo che ha portato al Milan tanti giocatori importanti in poco tempo”. Intanto, il Milan sta preparando la sfida di domenica sera a Cagliari: certa l’assenza di Cutrone!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy