Nosotti: “Il Milan si sta liberando dei fantasmi grazie a Montella”

Nosotti: “Il Milan si sta liberando dei fantasmi grazie a Montella”

Marco Nosotti ha fatto il punto della situazione sul Milan, dopo il secondo posto ottenuto grazie alla vittoria sul Chievo. Grandi meriti per Montella.

Il Milan vola, sull’Aeroplanino. I rossoneri sono secondi in classifica a pari merito con la Roma e sono pronti ad affrontare la Juventus. Il successo di domenica sera contro il Chievo Verona in trasferta ha regalato al Milan il quinto risultato utile consecutivo. Gli uomini di Vincenzo Montella sembrano un’altra squadra, soprattutto dal punto di vista del morale, rispetto ai tempi passati e il merito è soprattutto del tecnico.

Marco Nosotti, intervenuto a Sky Sport 24, ha fatto il punto della situazione ed elogiato Montella. Ecco le sue parole: “Nel Milan c’erano delle situazioni da risolvere, credo che ora siano in via di risoluzione, di superamento. Montella riesce a dare un’identità alla propria squadra, ha i mezzi per superare i momenti di impasse. Credo che questa squadra si stia liberando dei fantasmi, la mano dell’allenatore si vede”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Mina: “Ha già firmato con il Barcelona”

Bandiera, corsa a due tra Baresi e Ambrosini

De Maggio: “Juventus e Raiola flirtano per Donnarumma”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy