News Milan – Ordine: “Higuaín vero allenatore in campo. La verità su Calhanoglu”

News Milan – Ordine: “Higuaín vero allenatore in campo. La verità su Calhanoglu”

Franco Ordine, giornalista de ‘Il Giornale’, ha parlato di Milan, e di Gonzalo Higuaín all’indomani della vittoria dei rossoneri contro il Chievo Verona

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Franco Ordine, giornalista de ‘Il Giornale’, ha parlato di Milan, e di Gonzalo Higuaín all’indomani della vittoria dei rossoneri contro il Chievo Verona. Queste le dichiarazioni rilasciate da Ordine ai microfoni della trasmissione ‘Tutti Convocati’, in onda sulle frequenze di ‘Radio24’:

“Higuaín non fa solo il centravanti, distribuisce suggerimenti e indicazioni, è il vero allenatore in campo e leader di questa squadra – le parole di Ordine -. La coppia Mateo MusacchioAlessio Romagnoli in questo momento Gennaro Gattuso la cambia solo in caso di necessità”.

Quindi, Ordine ha spiegato i motivi per cui il turco Hakan Calhanoglu non stia rendendo al meglio in questo periodo: “Si recupera con un po’ più di serenità, è ancora un po’ imbastito adesso. Credo abbia qualche problema di natura personale”. Anche Gattuso, nel post-partita di Milan-Chievo, ha voluto tendere la mano al numero 10 rossonero: leggi qui le parole al miele di Rino per Hakan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy