News Milan, Marino: “L’arrivo di Paquetà mette in discussione Bakayoko”

News Milan, Marino: “L’arrivo di Paquetà mette in discussione Bakayoko”

Ecco le parole a Sportitalia dell’ex direttore sportivo dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, in merito all’arrivo di Paquetà al Milan e al futuro di Bakayoko

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il prossimo arrivo al Milan del giovane brasiliano Lucas Paquetà potrebbe togliere definitivamente spazio a Tiémoué Bakayoko, il cui riscatto dal Chelsea sarebbe in bilico.

Ne è convinto l’ex direttore sportivo dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, a margine del 40° Anniversario Pescara Club Donne Biancazzurre, ai microfoni di Sportitalia: “Ero convinto che prima o poi, Leonardo un colpo brasiliano lo avrebbe sicuramente fatto. Credo comunque che l’arrivo al Milan di Lucas Paquetà complicherebbe di molto il riscatto di Bakayoko, per il momento oggetto misterioso. Gli stessi soldi previsto per l’acquisto definitivo del francese, verranno infatti investiti sul brasiliano. Sono un po’ preoccupato per i 126 milioni di rosso in bilancio, ma tutto deriva dalla vecchia proprietà. Il Milan ora si sta muovendo bene”. Ecco cosa ha detto sul talento carioca Paolo Maldini!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy