News Milan – Marani: “Higuaín, non solo gol ma tanto altro. E che Biglia”

News Milan – Marani: “Higuaín, non solo gol ma tanto altro. E che Biglia”

Matteo Marani, vice direttore di ‘Sky Sport’, ha commentato la vittoria del Milan sul Chievo. In particolare, la prestazione del bomber Gonzalo Higuaín

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Matteo Marani, vice direttore di ‘Sky Sport’ ha commentato negli studi di ‘Sky Sport 24’ la vittoria per 3-1 del Milan sul Chievo, e, in particolare, la prestazione del bomber rossonero, Gonzalo Higuaín, autore di due reti.

“Higuaín non è solo gol, ma anche altro. Ieri il Milan mi è piaciuto tantissimo, è vero che il Chievo è in difficoltà, ma i rossoneri hanno giocato molto bene e da squadra – le parole di Marani -. Jesús Suso e Higuain hanno un feeling particolare in questo momento, vedremo tanti gol sul loro asse. I movimenti di Higuaín permettono agli altri di inserirsi. Ma anche Lucas Biglia mi è piaciuto molto. Il Milan non è mai fermo, tutti si muovono molto bene e liberano spazi per i compagni”, il commento di Marani, che ha concluso: “Gennaro Gattuso si sta dimostrando un grande allenatore, ha superato il momento di crisi dopo i tre pareggi di fila e ha saputo reagire. Higuaín sta dimostrando di saper portare una maglia importante come il numero 9 del Milan”.

Come la sta indossando, dunque, questa gloriosa maglia il ‘Pipita’? Bombardando la porta avversaria: numeri e statistiche dell’argentino in rossonero in questo approfondimento.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy