Nesta: “Faccio il tifo per Romagnoli. E’ bravissimo”

Nesta: “Faccio il tifo per Romagnoli. E’ bravissimo”

Alessandro Nesta, ex difensore di Milan e Lazio, e attuale allenatore del Perugia, ha parlato della Nazionale e di Alessio Romagnoli, difensore rossonero

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan e attuale allenatore del Perugia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Radio riportate da lalaziosiamonoi.it: “La mia avventura qui è iniziata bene. Perugia è una piazza importante, il posto perfetto per continuare la mia carriera da allenatore”.

Sulla Nazionale: “Paghiamo un po’ il fatto di avere una generazione di giocatori un po’ meno forte della nostra. Noi ci siamo ritrovati una Nazionale forte, tutti lo eravamo. Non è facile sostituire giocatori così. Speriamo che l’Italia possa tirare fuori nuovi talenti nei prossimi anni. Bisogna investire di più nei settori giovanili e sugli allenatori. Bisogna scegliere il top degli allenatori per i nostri ragazzi”.

Sulla maglia numero 13: “Sono contento che tanti ragazzi scelgano questo numero per me. Vuol dire che ho fatto qualcosa di importante. Sono orgoglioso di questo, per l’equilibrio che ho avuto nei momenti belli e in quelli brutti. Faccio il tifo per Romagnoli. L’ho conosciuto, è un bravissimo ragazzo, laziale e gioca nel Milan. È bravissimo, gli serve un po’ di esperienza internazionale e poi crescerà”.

A proposito di difensori, CLICCA QUI se vuoi leggere un’opinione molto interessante su Mattia Caldara!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy