Monza, domani Berlusconi farà il suo esordio in tribuna

Monza, domani Berlusconi farà il suo esordio in tribuna

Per Monza-Triestina di domani, ci sarà l’esordio nella tribuna del Brianteo dell’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo averlo acquistato qualche settimana fa, ora è anche tempo dell’esordio in tribuna. L’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, domani sarà sugli spalti dello stadio Brianteo per sostenere la sua squadra per la gara contro la Triestina.

Ecco, a tal proposito, le parole del presidente della Lega Pro e candidato alla presidenza Figc Gabriele Gravina, come riportate da Sportmediaset: “Berlusconi è un testimone e riferimento di successo di una pagina importante della storia del calcio italiano. Siamo felici che abbia deciso di rientrare nel mondo del calcio partendo dalla nostra Lega. Ringraziamo lui e Adriano Galliani per il contributo di idee e progettualità che che stanno dando e continueranno a dare al calcio. Abbiamo bisogno di energie intellettuali, finanziarie capaci di accendere emozioni. Oggi, con la scesa in campo di Berlusconi, ci sentiamo più forti”. Rileggi, intanto, le parole di Paolo Maldini, dirigente del Milan, proprio su Berlusconi ma anche Galliani.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy