Milan TV, il programma della settimana

Milan TV, il programma della settimana

Tante dirette e lo Speciale 1988 sui 30 anni dello Scudetto di Como. Ecco gli appuntamenti da non perdere su Milan TV in vista dell’ultima gara dell’anno.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

INFERNO E GENTLEMAN
In occasione del Premio San Siro Gentleman, l’Inferno del Lunedì, costantemente collegato con l’evento, sarà in onda dalle 20.00 alle 22.00 in diretta. Grandi ospiti in studio. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso l’hashtag “InfernodelLunedì”.

SPECIALE 1988
Uno speciale esclusivo, con testimonianze storiche e ricostruzioni, 30 anni dopo lo Scudetto rossonero conquistato da Arrigo Sacchi nel 1988. Il documento filmato, analizzato e rivisto con gli occhi e la sensibilità di oggi, va in onda a partire da martedì 15 aprile, esattamente 30 anni dopo Como, alle 13.30.

DOPPIO MILANELLO TODAY
Sia giovedì alle 18.00 che venerdì alle 18.00 sarà in onda Milanello Today, rubrica di informazione sui temi della giornata e di approfondimento sui temi della settimana. Diretta da studio, con filmati, collegamenti e commenti.

MILAN NEXT
Venerdì alle 19.00 torna in onda su Milan TV una puntata ricca di testimonianze esclusive sul mondo del settore giovanile rossonero. Milan Next porta le telecamere del Canale rossonero nel cuore delle famiglie e dei luoghi della crescita dei giovani più promettenti.

TUTTO SU MILAN-FIORENTINA
Il MatchDay, pre, durante e post da San Siro per Milan-Fiorentina, vedrà Milan TV costantemente in diretta: dalle 16.30 alle 21.15. Sarà una domenica 20 maggio di programmazione interamente dedicata alla sfida fra i rossoneri e i giocatori viola.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Atalanta, Gomez: “Fallo su Biglia? Niente di che, non volevo far male”

Donnarumma-Curva Sud: il retroscena della maglia rifiutata

Kessié: dall’Atalanta al Milan sempre di corsa

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy