Milan TV, il matchday è live

Milan TV, il matchday è live

Ospiti nel pre e nel post, collegamenti dalla Sardegna Arena e l’intervista esclusiva a Laxalt su Milan TV oggi in vista del Cagliari.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La prima delle tre soste di fine 2018 per gli impegni delle nazionali è ormai alle spalle: per la seconda volta nell’anno solare, la prima a gennaio con doppietta di Franck Kessie, i rossoneri sono di scena a Cagliari. E su Milan TV c’è grande attenzione. I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano Giorgia Palmas alla guida di un ricchissimo MatchDay, sempre più colmo di ospiti e di contenuti esclusivi: insieme a lei, domenica 16 settembre, Mario Ielpo, Furio Fedele e Luca Serafini, ma non solo. Immagini, contributi e collegamenti saranno a getto continuo dallo stadio di Cagliari verso lo studio e i teleschermi degli spettatori. Si parte alle 19.15 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio con le immagini in diretta dallo stadio e un’intervista esclusiva a Diego Laxalt, che in carriera, prima del rossonero, ha indossato il rossoblu del Bologna e del Genoa, ma non del Cagliari.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22:30 si torna live con Giorgia e tutti i suoi ospiti per i commenti e le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix e Conferenza della Sardegna Arena. Infine, a mezzanotte, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della sfida. Cagliari-Milan sarà la prima delle 7 gare in 21 giorni fra campionato ed Europa League prima della sosta di ottobre, il momento iniziale di un vero e proprio tour de force rossonero.

Fonte: acmilan.com

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso si sbilancia: al Milan piace Barella

Milan, è Borini l’alternativa a Higuain

Cagliari, Joao Pedro rientra e cerca spazio

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy